Tu sei qui:HomeShowroomAprono le Show Room di Videohifishop

Aprono le Show Room di Videohifishop

Le Show Room di Videohifishop

Quella che vogliamo offrirvi è una nuova esperienza per l'ascolto e l'acquisto di apparecchiature, impianti, accessori, dischi, insomma dell'Alta Fedeltà. Farvi ascoltare i componenti che scegliamo per voi, come foste a casa vostra. Il piano delle aperture è ampio e complesso, seguite gli aggiornamenti in questa sezione. Nel frattempo, eccovi un'anteprima fotografica dell'inaugurazione della Show Room di Roma e - a seguire - il commento di Bebo Moroni.

Inaugurazione Roma

Dagostino Roma

Pathos Roma

Inaugurazione Roma 01

 

Cari amici,

grazie, grazie, grazie!

La partecipazione alla festa d’inaugurazione del mio studio “aperto” è stata, nonostante il breve tempo di preavviso, la giornata semi-festiva e con tempo balneare, gli impegni familiari del sabato, semplicemente straordinaria.

Oltre 150 persone, nel corso del pomeriggio e della serata, hanno brindato con noi, e ascoltato i tre impianti che avevamo allestito per l’occasione, quello EAT/Ortofon/D’Agostino/DCS/Wilson, da sogno, quello da sogno più realizzabile con Michell/Sme/Kiseki/Pathos alternato ad Audionote, Audio Physics e per la prima volta in assoluto le straordinarie Grand Cru Horizon, e ancora, quello con i tre integrati in classe A Sugden, le Vienna Mozart e Hadyn e la partecipazione straordinaria del prototipo finale delle nuove Catheram 7 Exclusive.

E’ stata una premiere il cui successo è andato oltre ogni aspettativa (centinaia i messaggi di chi non ha potuto partecipare e si prenota per i prossimi pomeriggi d’ascolto) e che conferma la bontà della nostra nuova scelta editoriale.
A brevissimo (abbiamo oltre 1000 scatti da selezionare) un reportage completo della manifestazione.

Cos’altro posso dirvi? Ancora grazie, merci, thank you, viele danke.

Bebo Moroni e lo Staff di videohifi/videofishop