Tu sei qui:HomeMagazineNumero 35 Pensare

L'editoriale

L'editoriale di Bebo Moroni
L'editoriale

The Independent Awards

Proseguendo una tradizione che dura da dieci anni, cioè sin dalla nascita di videohifi, anche quest’anno assegniamo- una parte li assegnate voi lettori, una parte li assegna la redazione- gli “independent Awards di videohifi, i premi “indipendenti”, indipendenti si da ogni pastetta, da ogni accordo, da ogni legame con gli interessi pubblicitari.

E’ l’ultimo dei nostri “speciali” per quest’anno, ma è uno speciale da consultare con attenzione, perché le indicazioni che arrivano sia dalla nutrita e composita redazione della rivista che dall’enorme pubblico dei lettori (presto pubblicheremo tutti i dati relativi agli accessi al sito, dati ufficiali, anzi dati ufficiali per difetto per le cose che vi spiegheremo, dati di Google e converrete con noi che sono più che impressionanti, davvero impressionanti) sono indicazioni da tenere ben da conto, frutto di lunghe discussioni e soprattutto di prove sul campo effettuate con coscienziosità e libertà di pensiero.

Il prossimo numero invece…No non ve lo anticipo perché sarà un numero veramente da gustare dalla prima all’ultima riga, e in qualche modo sarà il primo vero numero della nuova impostazione di videohifi, senza strappi con la tradizione, ma con un’abbondanza di prove, rubriche, commenti tali da rompere finalmente l’artificiale sudditanza della rete nei confronti delle riviste di “carta”.

Riviste di “carta” che ci tengo a precisare, essendo stato giornalista, direttore, direttore editoriale, editore delle migliori riviste specializzate italiane, noi speriamo con tutto il cuore che continuino ad essere pubblicate e con successo.

Ma videohifi è qualcosa di totalmente diverso, sia nel panorama italiano che in quello internazionale, e sempre più lo sarà man mano che i vari step del progetto saranno rivelati e praticabili dai nostri sempre più numerosi e affezionati lettori.

Buona lettura.

Ah, a proposito, con il prossimo numero festeggiamo ufficialmente i 10 anni di proficua attività i  rete della nostra amata creatura.