Tu sei qui:HomeMagazineNumero 0

Numero 0

Numero 0

Copertina Numero Zero

L'editoriale di Bebo Moroni
La realtà di Internet è sfuggente…No, per carità, non voglio azzardare una delle solite, spesso scontate o improbabili, analisi di un fenomeno tutt'ora difficilmente analizzabile com'è la rete:"l'apertura" e la citazioni sono capziose dal momento che mi servono a spiegare brevemente, genesi, gestazione e tempi di questa nuova rivista on-line.

Speciale Top Audio e Video 2002
Il Top Audio & Video visto da Bebo Moroni

In prova: Myryad Cameo CDP & IA
In prova: Dact CT100

In prova: Manley Stingray

In prova: Myryad Cameo CDP


In prova: Myryad Cameo IA

Largabanda e oltre
Lowther

Per chi segue, come me, l'hifi dalla fine dei lontani anni '70 (gli anni del boom del settore) il nome Lowther è rimasto pressoché sconosciuto fino a quando non è tornata in auge l'accoppiata bassa potenza - alta efficienza.
La filosofia purista e minimalista che presuppone il monotriodo come amplificazione d'eccellenza trova ovviamente nel monovia il suo naturale complemento.

In prova: Gallo Nucleus Micro

Il punto di vista di M.Lupatelli

In prova:Testina Scheu-Benz

Libri: Deutsche Perfektion
La storia dei leggendari giradischi EMT
Stefano Pasini è medico oculista di ottima fama, apprezzatissimo giornalista ed esperto di automobilismo e, last but really not least, straordinario appassionato, conoscitore e collezionista di oggetti audio, in special modo giradischi, campo in cui è ormai da tempo un'autorità riconosciuta.