Videohifi Forum  
The Absolute Audiophile
sottoscrizione straordinaria per videohifi.com

how and why vol 2

Videohifi Forum
Home | Regolamento | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | RICERCA NEL FORUM | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 Tutti i Forum
 Riproduzione audio/video
 Oppo vs. Pioneer
 Nuovo argomento  Argomento Bloccato

Pagina: 
di 5
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
allanon77

Italy
199 Messaggi post.
Posted - 11/09/2007 :  08:28:39  Visualizza profilo  Visita allanon77 Homepage
Ciao a tutti,
mi sto decidendo a cambiare il mio vecchio Pioneer DV-370 che si è rotto causa fulmine.
In lizza (mi sono informato in questo forum) ci sono:

Pioneer DV-600-V-S
Oppo DV-971H

p.s. avrei voluto Oppo DV-980H ma non c'è la versione Silver che per mia moglie è un MUST �

un po' di informazioni: al momento il mio impianto è composto da Marantz SR-4600, 2xCanton LE190, Canton LE150, 2xCD10 televisore JVC tubo catodico 32".

Quindi il lettore andrebbe collegato con SCART RGB al TV (comunque c'è in previsione l'acquisto di un plasma Panasonic PD-42PX70). Quello che mi interessa dal lettore in ordine di importanza:
1) audio
2) video
3) feutures come USB, Divx

Quale secondo voi è la migliore scelta e perché (i prezzi chiavi in mano sono simili).
Grazie a tutti
Ciao

Giuliano

Modificato da - allanon77 il 11/09/2007 08:29:33

Modificato da - allanon77 il 11/09/2007 21:10:24

allanon77

Italy
199 Messaggi post.
Posted - 11/09/2007 :  21:11:14  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di allanon77
nessuno sa darmi qualche consiglio ...Vai in cima alla pagina
giupet

Italy
1665 Messaggi post.
Posted - 11/09/2007 :  23:09:56  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di giupet
quote:

nessuno sa darmi qualche consiglio ...

io ho prenotato dal sito oppo shop il modello 980.....
penso che sia superiore al pioneer...peraltro è il diretto "erede" dell'oppo osannato da stereophile e da tutti gli americani...ovviamente non ho previamente sentito suonare nessuno dei due....

l'avvocato.
pax et bonum.
saluti,giupetVai in cima alla pagina

allanon77

Italy
199 Messaggi post.
Posted - 11/09/2007 :  23:20:20  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di allanon77
quote:

quote:

penso che sia superiore al pioneer...peraltro � il diretto "erede" dell'oppo osannato da stereophile e da tutti gli americani...ovviamente non ho previamente sentito suonare nessuno dei due....

l'avvocato.
pax et bonum.
saluti,giupet

beh quando ti è arrivato magari mi farai sapere ...
Vai in cima alla pagina

supercola

Italy
718 Messaggi post.
Posted - 11/09/2007 :  23:28:24  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di supercola
L'Oppo è osannato per la parte video in HDMI dove non ha rivali, se devi collegarlo in scart ti consiglio il Pioneer o in alternativa un ottimo usato.

Ciao da Luca

TV:Thomson crt 32WB642 progressive scan da component / DVD pioneer dv-600 / AMPLI:HK2550 / DIFFUSORI: FRONT:Indiana Line 5.02 CENTER: C4 SURROUND: torri eltax / SUB:Indiana Line S8 / CAVI: DIYVai in cima alla pagina

giupet

Italy
1665 Messaggi post.
Posted - 13/09/2007 :  05:35:49  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di giupet
quote:

quote:

quote:

penso che sia superiore al pioneer...peraltro � il diretto "erede" dell'oppo osannato da stereophile e da tutti gli americani...ovviamente non ho previamente sentito suonare nessuno dei due....

l'avvocato.
pax et bonum.
saluti,giupet

beh quando ti è arrivato magari mi farai sapere ...

certamente......anche se, magari inizialmente, lo userò solo x la parte audio (prevalentemente come meccanica)

l'avvocato.
pax et bonum.

squonk

466 Messaggi post.
Posted - 30/09/2007 :  22:59:07  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di squonk
Ancora nessuno qui nel forum è entrato in possesso dell'Oppo 980 per dirci come suona?
Giupet?Vai in cima alla pagina
giupet

Italy
1665 Messaggi post.
Posted - 10/10/2007 :  11:24:24  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di giupet
quote:

Ancora nessuno qui nel forum è entrato in possesso dell'Oppo 980 per dirci come suona?
Giupet?

finalmente ieri (l'avevo acquistato + di un mese fa in prenotazione, e c'è stato un ritardo di oltre 2 settimane x le consegne dagli usa) è arrivato l'oppo, consegnatomi a casa dal corriere gls.
io, come detto, lo userò x il 95%/99% x l'audio (solo audio).
ancora l'ho messo in rodaggio e nulla posso dire sulle qualità audio...peraltro al momento l'ho collegato all'impianto ht...che dire, inserito un cd vario, suona nell'ht + o - come il player sony che già possiedo...ma, sebbene di buona qualità (harman kardon+infinity), non ritengo che sia un test probante. il mio è stato un ascolto fugace con apparecchio appena acceso la 1° volta.......
la settimana prossima, ultimato il rodaggio 24/24h che sto facendo, lo collegherò all'impianto "audio" e si vedrà.
La 1° impressione è favorevolissima cmq:
1 bello il display azzurro e le lucine azzurre (che esteta!)
2 impressiona la custodia in stoffa (non pregiata) marchiata oppo che avvolge il player nella sua scatola
3 buona la dotazione di cavi inclusi (hdmi, vari, ecc)
Negativo il fatto che pensavo (essendo la meccanica + recente del mio sony dvd-v) leggesse tutti i divx (x alcuni film divx il sony dice: errore di lettura dati divx), mentre invece "vede" + o - gli stessi del sony....anzi, invero, nel menu quelli non in grado di leggere, nemmeno li elenca (?!), mentre il sony li visualizza nel contenuto dvd...bah...
però, mi piace assai.....
sul fronte video, mi pare che legga piuttosto bene i dischi, anche se non ho ancora potuto fare una prova seria (prossimamente, forse di notte...visto il lavoro che ho in questo periodo) sul fronte video (a paragone col sony, evidentemente) e nemmeno sull'audio/video (dd e dts)....a risentirci...
n.b. utilissimo (già utilizzato alla grande!) l'ingresso USB sul frontale x hd esterno.
p.s. specifico che cmq alla fine sarà usato come lettore hi-rez solo nell'impianto audio (al piano di sopra)....od almeno, questo è il pronostico...

l'avvocato.
pax et bonum.
saluti,giupet

Modificato da - giupet il 10/10/2007 11:25:00

Modificato da - giupet il 14/10/2007 09:16:40Vai in cima alla pagina

papàpaolo

Italy
3236 Messaggi post.
Posted - 10/10/2007 :  11:32:07  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di papàpaolo
quote:

Quindi il lettore andrebbe collegato con SCART RGB al TV (comunque c'è in previsione l'acquisto di un plasma Panasonic PD-42PX70). Quello che mi interessa dal lettore in ordine di importanza:

Giuliano

Non vorrei sbagliarmi ma l'Oppo non ha presa scart...

Ciao

Paolo Alias 'Mbolò
"la vita è analogica...la sfiga è digitale...T.Jop"

tu!!?...co sto faccione!??

Vai in cima alla pagina

allanon77

Italy
199 Messaggi post.
Posted - 10/10/2007 :  11:36:58  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di allanon77
quote:

Non vorrei sbagliarmi ma l'Oppo non ha presa scart...

Ciao

Paolo Alias 'Mbol�
"la vita � analogica...la sfiga � digitale...T.Jop"

La versione europea che puoi acquistaresu www.opposhop.com ce l'ha!
Quella americana no.
Ciao

GiulianoVai in cima alla pagina

papàpaolo

Italy
3236 Messaggi post.
Posted - 10/10/2007 :  11:50:36  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di papàpaolo
quote:

La versione europea che puoi acquistaresu www.opposhop.com ce l'ha!
Quella americana no.
Ciao

Giuliano

Bene...

Ciao

Paolo Alias 'Mbolò
"la vita è analogica...la sfiga è digitale...T.Jop"

Vai in cima alla pagina

allanon77

Italy
199 Messaggi post.
Posted - 10/10/2007 :  11:55:31  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di allanon77
quote:

Bene...

Ciao

Paolo Alias 'Mbol�

Alla fine ho comprato il Pioneer Dv-600 e sono contento delle performances.
Ciao

DonnieBrasco

Italy
594 Messaggi post.
Posted - 10/10/2007 :  12:58:26  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di DonnieBrasco
Ma non esiste un DVD Panasonic decente?
Almeno si potrebbe collegare ai Pana PX/PZ sfruttando le funzioni Q-Link...
Un solo telecomando...

Saluti
CristanoVai in cima alla pagina

squonk

466 Messaggi post.
Posted - 11/10/2007 :  09:11:43  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di squonk
quote:

finalmente ieri (l'avevo acquistato + di un mese fa in prenotazione, e c'è stato un ritardo di oltre 2 settimane x le consegne dagli usa) è arrivato l'oppo, consegnatomi a casa dal corriere gls.
...

Grazie per la segnalazione, rimango in attesa del tuo parere "finale".
Sappi che anch'io sono interessato esclusivamente al versante audio del lettore.

A presto!Vai in cima alla pagina

giupet

Italy
1665 Messaggi post.
Posted - 18/10/2007 :  01:14:48  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di giupet
quote:

quote:

...

Grazie per la segnalazione, rimango in attesa del tuo parere "finale".
Sappi che anch'io sono interessato esclusivamente al versante audio del lettore.

A presto!

RECENSIONE (MIA) OPPO 980 HI-REZ UNIVERSAL PLAYER

ecco finalmente le mie impressioni d'ascolto....
N.B. confermo che è davvero interessante l'utilissimo ingresso usb sul frontale x hd esterni....
VIDEO:
buone le performance (tvc crt sony 32 pollici) video, direi quantomeno pari al mio dvd-v player sony 52, sebbene l'oppo sia stato collegato in composito, mentre il sony in scart-rgb (superiore di qualità)...si apprezza una buona immagine, chiara e luminosa. figurarsi in component o hdmi! dalla disposizione dei tasti sul telecomando,dal setup, menù, ecc. mi dà l'idea che la meccanica di lettura sia della stessa casa del mio sony dvd-v (sony?)...
AUDIO/VIDEO:
collegato all'impianto a/v (ampli harman kardon+ alfa hcs, set 5.1 infinity), si notano buone prestazioni audio, utilizzando l'oppo esclusivamente come meccanica, così come il sony, riferimento. la decodifica e la conversione sono quindi in entrambi i casi state affidate all'hk.
col d.digital, sembra che i 2 lettori si uguaglino (film pearl harbor); col dts (minority report), è sembrato superiore ed ha mostrato più precisa collocazione spaziale dei suoni il ns. oppo, battendo di 2 lunghezze il sony....

AUDIO:
il 1° breve approccio (circa 70 h di rodaggio) musicale, inserito il lettore nel mio impianto audio (ampli audio note oto, casse audio note j/b, stand autocostruiti in massello di ciliegio ed acciaio, cavi tutti van den hul+audio tekne x alimentazione oto, basette in marmo con punte o smorzatori, a seconda dei casi, sotto tutte le elettroniche e diffusori; ammezzato di casa; stanza h 1,80m, 5m x 6m, diffusori posizionati a 3 m tra loro, a 60 cm dal fondo, convergenti verso il punto d'ascolto --triangolo classico, sebbene la AN raccomandi il punto "d'incrocio" circa 1m avanti al punto d'ascolto - ma il palcoscenico virtuale, invero, così si riduce--; punto d'ascolto a circa 4,5 m di distanza dall'impianto-diffusori; l'anomalia nella collocazione dell'impianto sta nel fatto che alla destra del diffusore dx vi è uno spazio di 3 m fino alla parete laterale, vista la presenza dello sbarco della scala -dispersioni laterali???non avverto problemi...-), è stato positivo: mi sembrava che suonasse circa alla pari della mia "storica" combinazione philips cdd882+deltec little bit dac (con cavo dig. videolink di vdhul).
invero, a voler essere pignoli, l'oppo "sparava" un pò la musica, come fosse arrabbiato, mentre i miei riferimenti sono + aggraziati ed eleganti. comunque ho pensato: chi ben incomincia........
successivamente, IERI sera (tardi),dopo aver cenato in compagnia, e l'impianto era ben caldo (circa 7 h di riscaldamento, rodaggio oppo oltre 200 ore), sono salito nell'ammezzato col mio caro amico giovanni, appassionato anche di hi-fi, ragazzo dalle orecchie d'oro anche perchè è un non- vedente ed ha dunque ovviamente sviluppato grandi capacità uditive...
la sua presenza m'è stata utile, anche perchè abbiamo avuto (senza suggestionarci a vicenda) le stesse impressioni d'ascolto......
3 combinazioni "cieche" (x lui):
1) oppo digital
2) philips transport+deltec dac
3) oppo (transport)+deltec dac
l'occasione è stata utile anche per verificare software cd, sacd, cd hdcd, dvd-audio.
preciso che la mia catena è trasparente, analitica (oto docet!), direi + avvezza al jazz ed al pop che alle masse orchestrali ed al rock.....
(a)CD/CD:
velut luna, brano 5, p. casula (cd nuvole di carta): si preferiscono nettamente le soluzioni 1-3, con preferenza assoluta per l'oppo "da solo", in quanto aumentano le armoniche nel tessuto sonoro. la soluzione 2 (philips+deltec) ha un palcoscenico + ridotto in larghezza, altezza e profondità, anzi è tendenzialmente piatto. a livello di frequenze, le voci sono + calde con l'oppo in entrambe le configurazioni ed il cantante è + "lontano".
questo risultato m'ha davvero sorpreso molto...sono trascorsi 15 anni è vero, ma allora philips+ deltec mi costarono 1.900,000 £!mi sa che anche per l'hi-fi è come x i pcla tecnologia "vola"!
(b)CD/SACD/CD:
con la combinazione suddetta 1, traccia sacd, brano 1, fonè, e. delmar; con la 2, traccia cd, medesimo disco, così come x la 3° prova.
il risultato è lo stesso di sopra, con una buona "netta" prevalenza dell'oppo "in solitaria": voce carnosa, ottimo stage. stavolta la differenza tra l'oppo "solo" e l'oppo+deltec è rilevante, notevole; merito del sacd? non ho sufficiente esperienza col sacd x esprimermi.
(c)DVD-A
l'oppo suona benissimo; le performance sembrano quelle di un cd super (dark side of the moon, pink floyd); non ho però l'equivalente in cd......
(d)cd/HDCD
-disco mozart, reference recordings, e.istomin, piano+orchestra, hdcd- con l'oppo il volume (traccia hdcd) "crolla" (aumento di dinamica?), mentre col lettore cd (semplice, non hdcd) il volume aumenta considerevolmente. è + attraente la versione hdcd, però sembra quasi + innaturale (bah, chissà perchè...), artefatta.....non capisco, ma è così IMHO.
(e) XRCD (new sampler jvc, brano 1, singing in the rain): l'oppo -1- impera!non c'è nulla da fare; splendida davvero l'incisione "restaurata" dalla jvc!
(f) al jarreau, tenderness, track 10, wait for the magic (questo è il mio riferimento assoluto; questo disco ha "visto" tutti gli impianti, anche iper-prestigiosi); ancora una volta la preferenza va x l'oppo "solo", ma le differenze tra le 3 combinazioni si attenuano molto, forse perchè l'incisione è + "antica", meno impegnativa (non audiophile)...???...così è!
IN DEFINITIVA, l'oppo 980 è un apparecchio che a me appare straordinario: legge bene dvd-v e divx, suona divinamente bene tutto (cd,sacd,dvd-a); c'è palcoscenico, profondità, timbrica corretta: cosa volere di +?x il modello inferiore gli americani (stereophile) impazzirono.....la classe c'è!
mi chiedo se questo oppo (ho uno dei primi player giunti in europa dagli states, in quanto l'avevo prenotato in "anteprima" su oppo shop, sweden)sia una player miracoloso (!), da consigliare senza dubbio o sia un normale lettore di qualità, a basso prezzo....cosa farebbe allora nel mio impianto un lettore da 1000-2000-5000 € "nuovo"?e l'emm labs, sentito in altra configurazione?e col benchmark dac 1 (mai udito, ma sognato....)?
beh, a me sta bene 'sto oppo che x 200 € m'ha dato nuova "gioia musicale"!ascoltare x credere!

l'avvocato.
pax et bonum.
saluti,giupet

Modificato da - giupet il 18/10/2007 01:32:46Vai in cima alla pagina

xin

Italy
2197 Messaggi post.
Posted - 18/10/2007 :  09:37:23  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di xin
Ciao Giuliano,
durante la lettura è silenzioso il DV600 o si percepiscono rumorini di lettura?

Alberto

quote:

quote:

Bene...

Ciao

Paolo Alias 'Mbol�

Ciao

Giuliano

Vai in cima alla pagina
squonk

466 Messaggi post.
Posted - 18/10/2007 :  09:54:28  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di squonk
quote:

(...)

Grazie davvero per la bella recensione!
Al momento dell'acquisto del tanto agognato lettore universale sarà sicuramente fra i candidati.

Ciao
MaurizioVai in cima alla pagina

giupet

Italy
1665 Messaggi post.
Posted - 18/10/2007 :  09:55:58  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di giupet
quote:

quote:

(...)

Grazie davvero per la bella recensione!
Al momento dell'acquisto del tanto agognato lettore universale sarà sicuramente fra i candidati.

Ciao
Maurizio

ritengo che il player meriti davvero attenzione.......

l'avvocato.
pax et bonum.

allanon77

Italy
199 Messaggi post.
Posted - 18/10/2007 :  10:56:31  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di allanon77
quote:

Ciao

Giuliano

Beh secondo me il rumore è accettabile anche se quando spinna si sente un po'.
Sono comunque molto soddisfatto dell'acquisto.Vai in cima alla pagina

xin

Italy
2197 Messaggi post.
Posted - 18/10/2007 :  11:08:50  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di xin
Son indeciso anch'io tra Pioneer ed Oppo.
In HDMI i risultati video sono migliori rispetto ad una Scart gold plated in RGB?
Ho già un cavo HDMI da 1,3m G&BL di medio livello (40euro) e ora dovrei decidere quale DVD prendere...

Alberto

quote:

L'Oppo è osannato per la parte video in HDMI dove non ha rivali, se devi collegarlo in scart ti consiglio il Pioneer o in alternativa un ottimo usato.

Ciao da Luca

TV:Thomson crt 32WB642 progressive scan da component / DVD pioneer dv-600 / AMPLI:HK2550 / DIFFUSORI: FRONT:Indiana Line 5.02 CENTER: C4 SURROUND: torri eltax / SUB:Indiana Line S8 / CAVI: DIY

Vai in cima alla pagina
xin

Italy
2197 Messaggi post.
Posted - 18/10/2007 :  12:28:38  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di xin
Tra l'altro tra il 980 e il 981 non ci sono sostanziali differenze, sulla parte video dichiarano loro stessi nminime le migliorie del 981.

http://www.opposhop.com/en/help/44/oppo_dvd_player_comparison

Alberto.Vai in cima alla pagina

giupet

Italy
1665 Messaggi post.
Posted - 18/10/2007 :  16:34:00  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di giupet
quote:

quote:

Ciao

Giuliano

Beh secondo me il rumore è accettabile anche se quando spinna si sente un po'.
Sono comunque molto soddisfatto dell'acquisto.

please, che significa "spinna"? grazie

l'avvocato.
pax et bonum.

allanon77

Italy
199 Messaggi post.
Posted - 18/10/2007 :  16:51:35  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di allanon77
quote:

l'avvocato.
pax et bonum.
saluti,giupet

Scusa è un misto inglese-italiano to spin=ruotare quindi "spinna" quando gira.
Intendevo comunque quando accelera in fase di caricamento del CD, dopo in rotazione normale non si sente molto. Hai presente quando carica il CD che si sente un po' di rumore ...

Ciao

giupet

Italy
1665 Messaggi post.
Posted - 18/10/2007 :  18:39:56  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di giupet
quote:

quote:

l'avvocato.
pax et bonum.
saluti,giupet

Scusa è un misto inglese-italiano to spin=ruotare quindi "spinna" quando gira.
Intendevo comunque quando accelera in fase di caricamento del CD, dopo in rotazione normale non si sente molto. Hai presente quando carica il CD che si sente un po' di rumore ...

Ciao

Giuliano

ok, thanks. bye bye

l'avvocato.
pax et bonum.

nitroice

779 Messaggi post.
Posted - 18/10/2007 :  23:00:58  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di nitroice
Se non mi sbaglio Audio Natali distribuisce Oppo

http://www.audionatali.com/prodotti.cfm

Ciao
Mario

Modificato da - nitroice il 18/10/2007 23:02:54Vai in cima alla pagina

giupet

Italy
1665 Messaggi post.
Posted - 18/10/2007 :  23:54:38  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di giupet
quote:

Se non mi sbaglio Audio Natali distribuisce Oppo

http://www.audionatali.com/prodotti.cfm

Ciao
Mario

Modificato da - nitroice il 18/10/2007 23:02:54

credo si tratti di nuova acquisizione, visto che non sono esposti nemmeno i prezzi. ottima segnalazione!
con opposhop cmq te lo spediscono a casa col corriere.

l'avvocato.
pax et bonum.

t.digiorgi

4113 Messaggi post.
Posted - 19/10/2007 :  11:25:07  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di t.digiorgi
quote:

Tra l'altro tra il 980 e il 981 non ci sono sostanziali differenze, sulla parte video dichiarano loro stessi nminime le migliorie del 981.

http://www.opposhop.com/en/help/44/oppo_dvd_player_comparison

Alberto.

Il 981 ha il chippone Faroudja..............

Ciao.

Tommaso

www.massimoalviti.it
www.giovannipelosi.comVai in cima alla pagina

lex

431 Messaggi post.
Posted - 19/10/2007 :  12:30:14  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di lex
La cosa strana è che l'Oppo 981, rispetto al 980, NON ha l'uscita in component, e per me, come penso per moltissimi altri che in attesa di una vera HD preferiscono ottimizzare la component, è un VERO ostacolo all'acquisto di una macchina che invece, rispetto ai Pioneer, sembrerebbe avere un audio 2 canali migliore...
Mah...
Luigi

Modificato da - lex il 19/10/2007 12:30:35Vai in cima alla pagina

mammamia

68 Messaggi post.
Posted - 29/10/2007 :  11:52:23  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di mammamia

ciao,

scusami una domanda,

con l'oppo 980 posso collegarci via usb un hard disk esterno?

se è così:
- di quanti giga?
- è possibile mettere file wav (no mp3) enavigarci e ascoltarli o farli uscire tramite uscita digitale,così da avere alta qualità su hard disk?

Grazie,

ciaoVai in cima alla pagina

emix2001
Moderatore

Italy
Posted - 29/10/2007 :  13:47:56  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di emix2001
mammia mia, completa la scheda e mettici il nome di battesimo anche come firma in automatico, grazie!

EmilianoVai in cima alla pagina

Esprit

9956 Messaggi post.
Posted - 29/10/2007 :  15:15:40  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Esprit
quote:

La cosa strana è che l'Oppo 981, rispetto al 980, NON ha l'uscita in component, e per me, come penso per moltissimi altri che in attesa di una vera HD preferiscono ottimizzare la component, è un VERO ostacolo all'acquisto di una macchina che invece, rispetto ai Pioneer, sembrerebbe avere un audio 2 canali migliore...

Oppo considera, come sezione audio, migliore la versione 980 rispetto alla 981...Vai in cima alla pagina

L'argomento è distribuito in 5 pagine:
  1  2  3  4  5

Nuovo argomento  Argomento Bloccato

Salta a:

Videohifi Forum

2000 - 2001 Snitz Communications

Vai in cima alla pagina