Videohifi Forum  
The Absolute Audiophile
sottoscrizione straordinaria per videohifi.com

how and why vol 2

Videohifi Forum
Home | Regolamento | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | RICERCA NEL FORUM | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Vintage e dintorni
 Pinch Roller per Pioneer RT-909
 Nuovo argomento  Argomento Bloccato

Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
tony1981

Italy
179 Messaggi post.
Posted - 20/08/2006 :  12:42:54  Visualizza profilo  Visita tony1981 Homepage
Ragazzi,avrei urgente bisogno di sostituire i pinch-roller del mio 909.....nel caso l'assistenza tecnica di zona non l'avesse,dove e a chi potrei rivolgermi?
avolpe

Italy
360 Messaggi post.
Posted - 20/08/2006 :  13:03:30  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di avolpe
Prova in questo sito americano. Ci sono i pinch roller del Pioneer RT-909 a 30$ cadauno.

http://www.vintage-electronics.cc/parts.html

Ho già fatto acquisti ed è affidabile.

AldoVai in cima alla pagina

drpaolo

624 Messaggi post.
Posted - 21/08/2006 :  09:03:52  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di drpaolo
I pinch roller si smontano !

Qualsiasi buon vecchio negozio di elettronica ha pinch rollers come ricambio; si tratta solo di trovarne uno con il rullo di gomma delle stesse dimensioni di quello del Pioneer e sostituirlo (risparmi circa 35 US$).

Saluti.

Paolo CavigliaVai in cima alla pagina

tony1981

Italy
179 Messaggi post.
Posted - 21/08/2006 :  20:33:37  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di tony1981
Lo so che si smontano!!!L'assistenza mi ha detto che dovrebbe averli tra una settimana o due!!!Comunque darò un'occhiata anche nei negozi di elettronica,se li trovo anche lì.....mi faccio una scorta,non si sa mai!!!
Comunque grazie per i suggerimenti ragazzi!!!

P.S.(Paolo ma non sei tu che circa due anni fa mi hai venduto il processore di riverbero Pioneer RG-2?)Vai in cima alla pagina

tony1981

Italy
179 Messaggi post.
Posted - 01/09/2006 :  13:22:36  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di tony1981
Riprendo questa discussione!!!Avrei bisogno di segnalazioni di siti che vendono ricambi originali Pioneer,più ne ho meglio è,mi è stato chiesto da un tecnico!!!
Grazie in anticipo!!Vai in cima alla pagina
tony1981

Italy
179 Messaggi post.
Posted - 02/09/2006 :  21:03:48  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di tony1981
Oh,nessuno sa nulla?Confido nelle vostre capacità e conoscenze!!Vai in cima alla pagina

Nuovo argomento  Argomento Bloccato

Salta a:

Videohifi Forum

2000 - 2001 Snitz Communications

Vai in cima alla pagina